Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passati due mesi da quando Vince McMahon ha detto addio alla WWE, ma è chiaro che ancora si parla molto di lui e soprattutto dei cambiamenti che sono avvenuti dopo il suo pensionamento.
Durante una recente intervista, Damian Priest ha rivelato quello che secondo lui è il più grande cambiamento dopo l’addio di McMahon e l’arrivo di Triple H.
“Penso che adesso ci sia più tranquillità. C’era quell’idea su Vince McMahon che fosse duro più di quanto lo fosse in realtà. Vederlo seduto nella Gorilla position faceva un certo effetto. In molti erano nervosi anche solo a parlagli. Penso che adesso la tranquillità è maggiore, questo è il più grande cambiamento che ho sentito dopo il suo addio”.
E’ chiaro che una figura come quella di Vince McMahon molto spesso può creare del nervosismo, nervosismo che con Triple H al comando è praticamente quasi scomparso.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.