WWE: Paul Heyman farà un ritorno in grande stile

Paul Heyman è da decenni uno dei nomi più noti e affermati nel mondo del wrestling. La sua mente e la sua intelligenza in questo settore non è seconda a nessuno, poiché Heyman comprende veramente come funziona e cosa funziona in questo business. Inoltre, Heyman è sicuramente uno dei migliori oratori al microfono della storia. Ha lavorato con numerose Star durante la sua carriera e le ha aiutate in modo significativo; parliamo di artisti del calibro di Brock Lesnar, CM Punk, Roman Reigns e molti altri.
Paul è assente da tempo per una buona ragione. Non era presente nemmeno a Clash At The Castle e questo ha lasciato perplessi i fan. Secondo il Wrestling Observer, la WWE riporterà Paul Heyman in televisione con un ritorno molto dinamico.
Heyman è ancora presente agli show di Smackdown e ai grandi eventi nel backstage, ma non apparirà on screen finché probabilmente non gli faranno fare un ritorno in grande stile. Intanto, Roman è comunque riuscito a superare lo scoglio McIntyre anche senza il suo speciale consigliere al suo fianco.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM