Durante l’ultima puntata di Smackdown, la Bloodline ha accolto ufficialmente un nuovo membro all’interno della stable: ci riferiamo, ovviamente, al fratello di Jimmy e Jey Uso, Solo Sikoa.
Tuttavia, a poche ore dall’inizio dello show, Jey Uso ha postato su Instagram una foto dove possiamo notare il suo nuovo tattoo sul petto. Ecco, di seguito, il post rilasciato da Jey:
Ricordiamo che, a Clash at the Castle, gli Usos non sono stati a bordo ring in occasione del match tra Roman Reigns e Drew McIntyre, con il Tribal Chief che ne è uscito vittorioso grazie all’intervento di Solo Sikoa.
Vedremo, dunque, cosa farà la Bloodline nel corso delle prossime settimane e sopratutto come riuscirà a gestire Roman Reigns gli Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.