Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
NXT 2.0 è stato presentato in anteprima il 14 settembre 2021 ed è stato caratterizzato da un Fatal 4 Way tra Tommaso Ciampa, Butch, Max Dupri e Von Wagner per il vacante NXT Championship nel main event.
Il terzo brand della WWE tornerà la prossima settimana per celebrare il suo anniversario di un anno. La federazione ha ora annunciato un altro match per la prossima puntata. Nell’episodio del 13 settembre dovremmo vedere più match titolati, un debutto e molto altro ancora. Intanto su Twitter è stato annunciato che Fallon Henley affronterà Lash Legend:
BREAKING: @FallonHenleyWWE and @lashlegendwwe are set to throw down this Tuesday on the one-year anniversary special of #WWENXT! pic.twitter.com/qyBTvhhjKA
— WWE NXT (@WWENXT) September 10, 2022
“@FallonHenleyWWE e @lashlegendwwe sono pronte a lottare questo martedì per lo speciale anniversario di un anno di #WWENXT!”
Gli attuali campioni di coppia di NXT, i Pretty Deadly, metteranno in palio i loro titoli contro The Creed Brothers. È stato annunciato anche che Nathan Frazer affronterà Axiom in un incontro al meglio delle tre cadute. Staremo a vedere quali altri imperdibili match verranno annunciati nei prossimi giorni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it