WWE: Ronda Rousey svela il suo match preferito da quando è tornata

Ronda Rousey
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ronda Rousey ha avuto un anno piuttosto degno di nota dopo essere tornata da una lunga assenza a gennaio, dalla vittoria alla Royal Rumble alla sconfitta contro Charlotte Flair a WrestleMania 38. Tuttavia, è un incontro diverso con The Queen che è stato il momento clou dell’attuale run per Ronda finora.

Durante un recente streaming del gioco “Rogue Legacy 2”, la wrestler e leggenda delle MMA ha risposto a una domanda degli spettatori sul suo match preferito da quando è tornata in WWE all’inizio di quest’anno e ha dichiarato:

Onestamente, penso che sia stato l’I Quit con Charlotte, perché ho dovuto tirare fuori le kendo stick doppie e volevo comportarmi come se fossi un Jedi per due secondi. Non posso credere che me lo abbiano lasciato fare. Era una mia idea al 100%”.

Quell’incontro in questione, che si è svolto a WrestleMania Backlash a maggio, ha visto Rousey sconfiggere Flair e vincere il titolo femminile di SmackDown in uno scontro feroce, che ha coinvolto una grande varietà di armi e risse sia all’interno che all’esterno del ring.

Ronda è stata in grado di bloccare la sua rivale in un armbar e ottenere la vittoria.

Rousey si è anche presa del tempo per dare credito ad un match avvenuto in una puntata dello show blu contro Shotzi, la seconda volta che le due si sono affrontate nel 2022. Sebbene il loro primo match sia durato meno di due minuti, il secondo è durato più a lungo, con Ronda che ne è uscita vincitrice. Rousey ha affermato che lavorare con Shotzi è stato davvero fantastico.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,