WWE: Bobby Lashley commenta il match con Seth Rollins

Bobby Lashley
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La scorsa notte, a Raw, Seth Rollins ha ricordato ai fan che è passato fin troppo tempo dall’ultima volta in cui è stato in possesso di una cintura e poco dopo, nel backstage, ha colto la palla al balzo per sfidare Bobby Lashley per lo United States Championship dopo che quest’ultimo ha interrotto la sua intervista: i due, quindi, si sfideranno la settimana prossima con il titolo in palio.

Dopo lo show, l’Allmighty è stato intervistato nel backstage e ha parlato proprio del match della prossima puntata. Ecco cosa ha detto:

Potrei dire che Seth sia l’avversario più duro da quando ho vinto lo United States Championship ma innanzitutto affrontarlo sarà eccitante. Chi ha questo titolo deve sempre mettersi alla prova ed è quello che mi piace fare, sono pronto ad accettare qualsiasi sfida come ho sempre detto, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Seth vuole questo titolo? Deve prima battermi”.

FONTE: YOUTUBE

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,