Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passate diverse settimane, ormai, da quando Triple H ha preso il posto di Vince McMahon e ha cominciato ad essere il capo del team creativo. Tuttavia, però, da quando Hunter è al comando molti addetti che lavorano nel backstage si aspettavano di avere un importante cambio di ruolo.
Triple H non vuole affrettare i tempi
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, Triple H sta facendo le cose con calma e vuole valutare tutto nei minimi dettagli. Proprio per questo motivo, anche con l’addio di Vince McMahon, nessuno ha cambiato il suo ruolo originale.
Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane la situazione cambierà e soprattutto se HHH deciderà di apportare dei cambiamenti nei ruoli di alcuni producer e non solo.
Da quando Triple H è al comando del team creativo?
Triple H ha assunto il comando del team creativo della WWE poco prima di SummerSlam nel mese di luglio, e già dai primi giorni, i fan della WWE hanno notato molti cambiamenti duranti gli show, soprattutto il ritorno di alcune Superstar, come Karrion Kross, Dexter Lumis e Braun Strowman.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.