L’ombra di Vince McMahon è viva sulla WWE

Vince McMahon ha fatto scalpore a giugno dopo che è stato rivelato che ha segretamente pagato $3 milioni come risarcimento a un dipendente in partenza. Subito dopo McMahon è stato indagato e ha dovuto ritirarsi dalla WWE. Successivamente è stato rivelato che Vince ha anche pagato segretamente $12 milioni a parecchie donne negli ultimi vent’anni per comprare il loro silenzio. Alla fine, questo si è rivelato essere il punto finale della storia di Vince come Chairman della federazione.
Inoltre, altri $5 milioni di dollari di spese non registrate sono stati collegati a Vince McMahon.
Durante un intervento al podcast Two Men Power Trip of Wrestling, a Tony Chimel è stato chiesto del ritiro di Vince e ha chiarito che dubita ancora che McMahon si sia ritirato davvero:
”Non riesco a immaginare Vince McMahon seduto su una spiaggia in Florida senza fare nulla. Può essersi ritirato, va bene, ma mi rifiuto di credere che non abbia alcun input in quella società e sarebbe interessante vedere se è ancora sul libro paga o ha ricevuto un trattamento di fine rapporto o qualsiasi cosa succede quando diventi proprietario di un’azienda. Non è ora il proprietario? Non possiede azioni? Non ha niente a che fare con l’azienda? Non parla di affari a Steph, a Shane, a Triple H o a chiunque altro? Non saprei.”
Ciò che è certo è che Triple H è chiaramente il capo del team creativo della WWE e le modifiche negli show riflettono questo cambiamento.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM