Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quando Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro definitivo, circa a metà Luglio, in molti chiedevano che fosse Triple H a prendere il suo posto ma forse nessuno si aspettava che potesse migliorare la qualità degli show in così poco tempo: a certificare il suo grande lavoro sono stati il successo di Clash At The Castle e le parole di molte Superstar, che hanno sottolineato come il clima nel backstage sia migliorato e assicurato la loro fiducia nella sua gestione.
Cos’ha in mente Triple H?
The Game, dal canto suo, ha manifestato la volontà di contribuire alla crescita del prodotto e per farlo sta pensando a qualcosa di inedito: il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che Hunter ha in mente alcune sorprese che scioccheranno i fan perchè non coinvolgono i soliti protagonisti dei rumors.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.