WWE: Adesso è ufficiale, ecco il main event di Crown Jewel 2022
Si è parlato molto nelle scorse ore del possibile main event di Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita sabato 5 novembre.
Poche sorprese, Roman Reigns sarà chiamato ad un’altra grande prova
Come abbiamo potuto vedere durante la conferenza stampa andata in onda in questi minuti sui canali social della WWE, Triple H ha dichiarato che Roman Reigns campione indiscusso della federazione, difenderà le cinture contro Logan Paul, star di YouTube che tanto bene ha fatto a WrestleMania 38 contro The Miz.
Un match che avrà un eco mediatico impressionante
Non c’è dubbio che la WWE ha fatto forse la scelta più azzeccata. Dopo Drew McIntyre (sconfitto a Clash at the Castle) gli sfidanti credibili per Reigns erano pochi, anzi, si potrebbe dire che nessuno fosse pronto a sfidare il “Tribal Chief” ecco perché Logan Paul è l’avversario giusto. L’incontro non solo avrà un eco mediatico importante, ma viste le qualità della stella di YouTube, siamo sicuri che avremo un grandissimo spettacolo nel match principale di Crown Jewel.
Come detto in apertura, adesso è ufficiale, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Champioship contro Logan Paul.