Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt tornerà in WWE? Quando e dove lo farà? Da quando è stato rilasciato abbiamo letto molti rumors a riguardo ma nell’ultimo periodo le voci si stanno facendo sempre più insistenti e di tanto in tanto sorgono anche nuovi indizi sulla vicenda: l’ultimo ci è stato fornito da Kyle Scarborough, una figura piuttosto vicina a Bray, attraverso un tweet.
Bray Wyatt è davvero vicino al ritorno?
Kyle è colui che ha disegnato il concept della maschera e degli oggetti di scena del Fiend e su Twitter ha mandato in delirio i fan, che hanno interpretato il suo ultimo messaggio come un chiaro indizio dell’imminente ritorno di Bray in WWE:
F̷̤̱͈̠̱͊̉́͘ͅȩ̸̢̧͕̗̺̥̝̟͓͗̄̈̾̊͛̍̆è̴̛̳̝̘̱̹̇̎͆̓͊̂ͅd̷̤̟̜̖̯͔͎̅͂̓̌͐͗̕ ̵̛̱̞̘̅͐̇ÿ̵̡͚̫̤͍͈̱͍̫̞͊͝ơ̴͖̊̓̊̒́̑̌̉̚͜u̴̝̘̤̙̹̖̰̬̾͗̓̌r̸͉̠̘͉̰̜̿̓̆͆́ ̴̧̺̹̥̫̤͍̦̺̮́͝͝H̴̡̥̥͇͙̬̼̆̈́̓̽́̾͗̈́̓̓e̸̟̲͌̒͂͂̊͝a̸̯̲̻͈̎͠ḑ̵̛͍̺̖̗͓̥̜̟̺̉ pic.twitter.com/z6hUskTw2P
— Kyle A. Scarborough (@ScarboroughTWTC) September 18, 2022
“Ascoltate il coniglio bianco e seguitelo”.
Si tratta di un coniglio bianco, in inglese “White Rabbit“, come il titolo della canzone che la WWE ha fatto risuonare durante la pubblicità dell’ultima puntata di Smackdown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.