Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE diversi anni fa, ha deciso di non fare vedere più il sangue nei suoi show, e quando un lottatore subisce un colpo violento che vede la fuoriuscita di sangue sul ring arrivano i medici per curare la ferita.
Triple H non cambia idea, il sangue non è necessario
Durante una recente intervista, Triple H ha dichiarato che non vede il motivo per il quale il sangue deve tornare negli show della federazione.
“Io credo che il mondo sia andato avanti. Quindi il sangue negli show non penso porti a qualcosa. Una volta eravamo noi stessi a provocarlo (tramite il famoso bladejob), adesso quella tecnica non ha senso, anzi, se mai un nostro lottatore subisce un colpo violento che vede la perdita di sangue i medici dovranno arrivare sul ring per curare la ferita. È molto pericoloso quello che facciamo non vale la pena renderlo ancora di più”.
Anche Triple H così come Vince McMahon in passato, non vuole vedere il sangue nei suoi show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.