Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono giorni molto caldi intorno a Bray Wyatt, con il suo ritorno in WWE che sembra alquanto possibile, forse come mai prima.
Conferme sul ritorno della Superstar
Come abbiamo riportato in questi giorni, la federazione sembra aver piazzato molti indizi durante i suoi show e non solo per far capire ai fan che Wyatt potrebbe tornare da un momento all’altro. E nel corso della notte appena passata, anche l’autorevole Fightful Select ha riportato che rivedere l’ex “The Fiend” in WWE è più che possibile.
“Abbiamo parlato con qualche nostra fonte, anche se nessuno lo può dire con certezza, la convinzione è che Bray Wyatt stia per tornare in federazione. I dirigenti non vogliono dare alcun spoiler, e stanno tenendo tutto in gran segreto”.
Quando potrebbe tornare Bray Wyatt?
Una domanda che si fanno veramente in tanti, e dopo l’ultima puntata di Raw, visti gli indizi lasciati dalla federazione, qualcuno ha ipotizzato che il ritorno di Wyatt potrebbe avvenire già nella prossima puntata di Smackdown.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.