Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Judgment Day è stato protagonista a Monday Night Raw negli ultimi mesi. Finn Balor, Damian Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio cercano di essere una preziosa attrazione per il brand, attirano l’attenzione dei fan e sull’industria del wrestling in generale. La stable potrebbe presto vedere altri membri aggiungersi a essa.
Damian Priest fa i nomi di chi si potrebbe unire alla sua stable
Parlando con WrestleRant, Damian Priest ha fatto il nome di una celebrità che potrebbe unirsi al Judgment Day:
“Bad Bunny potrebbe far parte del Judgment Day. Chi lo sa, vero? Quindi, sai, ha un lato negativo in lui, è nel nome. Quindi, qualunque cosa accada, sai, per quanto lo riguarda è un buon affare. Quel ragazzo è una megastar ed è un professionista e si è guadagnato il rispetto e il diritto di esibirsi con noi. Se lo è guadagnato. In qualsiasi ruolo, potrei lavorare con lui di nuovo, gli do il benvenuto. Ma ci sono anche altre Star che vorrei vedere nel nostro gruppo. Il primo che mi viene in mente è Raquel Rodriguez. Anche AJ Styles sarebbe stata una scelta perfetta, siamo andati d’accordo ben prima che Edge ci facesse litigare. Tra i potenziali candidati aggiungo il nome di Drew McIntyre.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it