Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE dovrebbe introdurre un nuovo titolo femminile? Secondo quanto dichiarato da Raquel Rodriguez sembrerebbe proprio di si.
Un titolo Intercontinentale tutto al femminile
Durante una recente intervista con NBC Sports Boston, Raquel Rodriguez si è lasciata scappare una bellissima suggestione.
“Penso che un altro titolo per la divisione femminile sarebbe qualcosa di fantastico. Mi piacerebbe avere il titolo Intercontinentale, oppure uno Nordamericano, insomma una nuova cintura per rivitalizzare la categoria. Credo che con l’aggiunta di una nuova cintura la divisione avrebbe uno slancio molto, molto importante”.
Vedremo se Triple H vorrà accontentare l’ex campionessa di NXT, una cosa è sicura, l’idea stuzzica molto i fan, che su Twitter hanno dato il loro parere positivo.
FONTE: RINGSIDENWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.