Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non si placano le voci di un ritorno di Bray Wyatt in WWE, anzi, dopo l’ultima puntata di Raw, sono destinate ad aumentare.
Codice QR ma non solo, diversi “segni” di Bray Wyatt a Raw
Nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso, la WWE ha nuovamente lasciato degli indizi che sembrano essere legati a Wyatt, da un nuovo QR (CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’), ad altri indizi che i fan hanno raccolto e cercato di dare un senso.
Il primo secondo molti è comparso durante il segmento nel backstage con Alexa Bliss presente, come possiamo vedere, dietro la Superstar è comparsa una faccia che potrebbe sembrare quella dell’ex campione Universale.
— Alvaro Domínguez (@alvaroarod0227) October 4, 2022
Il secondo invece è un cartellone con scritto “WYYT RABAT” che sembra voglia significare proprio Bray Wyatt.
The sign that was held up and shown on Raw pic.twitter.com/pMb5xoSAbj
— -_• Cal 🎄 (@ShinyCalKicks) October 4, 2022
Come più volte riportato e come confermato anche se velatamente con gli ultimi indizi, questo mistero di “White Rabbit” sarà svelato durante Extreme Rules, prossimo Premium Live Event che si svolgerà nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.