Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey avrà l’opportunità di riconquistare lo Smackdown Women’s Championship fra poco più di 24 ore a Extreme Rules in quello che si preannuncia come un violento match tra lei e Liv Morgan, che le strappò il titolo qualche mese fa a Money In The Bank.
L’interessante idea di Ronda
Nell’ultimo video pubblicato suo suo canale YouTube, Ronda ha rivelato di aver fatto un’interessante proposta alla WWE: avrebbe voluto usare dei blocchi di Lego durante il suo Extreme Rules Match di domani ma la compagnia ha dovuto bocciare la sua idea perché si sarebbe avvicinata troppo a qualcosa di già visto in AEW in passato.
“Ho proposto di usare i Lego ma pare che la AEW lo abbia già fatto tempo fa e non vogliamo che la gente pensi che abbiamo copiato qualcosa. A me però sarebbe piaciuto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.