Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato nella notte appena trascorsa, Triple H ha aperto l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS). Durante il saluto di “The Game” al WWE Universal, abbiamo potuto vedere un nuovo codice QR.
“White Rabbit” porta ancora un nuovo indizio su Bray Wyatt
Una volta scansionato il QR, i fan hanno potuto vedere un video con protagonista Huskus, uno dei personaggi della Firefly Fun House di Bray Wyatt.
Anyone else see that QR code???#LetMeIn#SmackDown pic.twitter.com/1SklfprfTd
— Ringside News (@ringsidenews_) October 8, 2022
Un nuovo indizio quindi al sempre più probabile ritorno di Bray Wyatt in WWE, ricordiamo inoltre, che la theme song della Superstar è stata inserita nuovamente su Spotify nella sezione dedicata alla WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), questo fa pensare ancora di più che il ritorno è molto, molto vicino.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.