Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sarah Logan è stata rilasciata dalla WWE a causa dei tagli al budget due anni fa. Triple H ha rilevato la direzione creativa della WWE e ha riportato in federazione molte ex Star. The Game sta già lavorando da tempo per riportare Sarah a tempo pieno in federazione.
Sarah Logan è vicina al ritorno in WWE
La voce di Logan è stata messa in evidenza durante un video a Smackdown stanotte. Sebbene la WWE non abbia mostrato la sua faccia, stanno lavorando per reintrodurla nel roster blu, almeno secondo Fightful.
I segmenti del “Valhalla Awaits” verrano utilizzati per reintrodurla dopo oltre due anni di assenza, nonostante sia apparsa alla Royal Rumble di quest’anno. A parte questo sporadico episodio, ha lottato solo una volta da dopo il suo rilascio ed era per la Control Your Narrative. È pronta per essere messa in team con i Viking Raiders.
Ci sono state numerose proposte di varie persone negli ultimi due anni per coinvolgerla in questo team, poiché è sposata con Erik. Vedremo se l’ex membro della Riott Squad farà solo da manager al tag team o sarà anche attiva sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it