Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Purtroppo non è riuscita a mantenere il titolo di Smackdown, stiamo parlando di Liv Morgan, che durante Extreme Rules si è dovuta arrendere a Ronda Rousey.
Liv Morgan anticipa un cambio di personaggio
Dopo la sconfitta, Liv Morgan ha di fatto anticipato un cambio di personaggio durante un video nel backstage del Premium Live Event.
After @YaOnlyLivvOnce’s #SmackDown Title loss, @MeganMorantWWE finds the dejected Superstar in the shadows of the arena. #ExtremeRules pic.twitter.com/j97jXz6YtB
— WWE (@WWE) October 9, 2022
Per la maggior parte della sua carriera, Liv Morgan è stata presentata come una “brava ragazza” chissà se adesso la federazione cambierà completamente il suo personaggio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.