Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte abbiamo assistito al momento che il WWE Universe aspettava da tanto, forse anche troppo tempo: dopo settimane di indizi e di rumors, Bray Wyatt è finalmente tornato in WWE a Extreme Rules, ricevendo un’ottima reazione dal pubblico di Philadelphia.
Omaggio a Brodie Lee a Extreme Rules
Per organizzare il suo ritorno la WWE ha creato un angle, diretto da Rob Fee, durante il quale i fan più attenti hanno notato anche un omaggio a Brodie Lee, tragicamente scomparso l’anno scorso ma membro della Wyatt Family con cui Bray debuttò nel main roster.
Quando Bray è apparso sullo stage è stato accompagnato da una luce che a molti ha ricordato quella del debutto di Brodie in AEW.
Yall can tell me if this is a reach but I thought this tiny detail/tribute to Brodie from Bray Wyatt’s return at #ExtremeRules tonight was pretty freaking cool if that’s what it was. Anyone else catch this? pic.twitter.com/iRJMnx2WOk
— 💔𝐇𝐁𝐫𝐢𝐞𝐊💔 (@brienutbutter_) October 9, 2022
Anche la maschera di Abby The Witch ha ricordato la maschera che Brodie Lee (Luke Harper) utilizzava nei Bludgeon Brothers.
What a tribute to Mr. Brodie Lee. That mask that Abby The Witch is wearing is what Brodie Lee used when he was Harper as the Bludgeon Brothers. Thanks for that @Windham6 & God Bless & continue to Rest In Power @ThisBrodieLee pic.twitter.com/HKtNOzFbJH
— TrillMexican305 (@TrillGCC305) October 9, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.