Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul affronterà Reigns a Crown Jewel il 5 novembre a Riyadh, in Arabia Saudita. L’incontro è stato ufficializzato nel corso di un’accesa conferenza stampa tra i due. Il samoano è imbattuto nei suoi due precedenti match a Crown Jewel, con il prossimo che è quindi il suo terzo match all’evento.
Due leggende allenano Logan Paul
PW Insider ha riferito che gli ex campioni dei pesi leggeri della WWE Shane Helms e Drew Gulak stanno allenando Logan Paul per il suo imminente incontro con Roman Reigns. È possibile che anche altri abbiano contribuito alla formazione di Paul, ma i nomi di Helms e Gulak sono quelli che sono risultati come i più importanti.
Lo scorso anno in Arabia Saudita, il Tribal Chief ha sconfitto il rivale di lunga data Brock Lesnar, mantenendo l’Universal Championship.
Logan, un controverso creatore di contenuti online, famoso per il suo canale YouTube e la sua carriera nel pugilato, ha sfidato Reigns dopo aver sconfitto l’ex tag team partner The Miz a SummerSlam. Paul è molto fiducioso riguardo alle sue possibilità, ipotizzando che avrebbe vinto in un match contro Roman anche a giugno, facendo notare che il suo secondo avversario in assoluto nel mondo della boxe è stato nientemeno che una leggenda come Floyd Mayweather. Reigns nel corso delle puntate di SmackDown ha promesso allo youtuber un pestaggio come mai ha subito prima d’ora.
Paul ha firmato un contratto pluriennale con la WWE a giugno, dopo aver impressionato tutti al suo debutto sul ring a WrestleMania 38.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it