Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 22 Ottobre la WWE tornerà al Performance Center di Orlando per la terza edizione di Halloween Havoc, la cui card è stata ampiamente modificata durante l’episodio di NXT della scorsa notte.
Annunciati importanti match per l’evento
Tra i tanti match resi ufficiali dalla WWE nelle scorse ore salta sicuramente all’occhio quello tra Mandy Rose e Alba Fyre valevole per l’NXT Women’s Championship, soprattutto dopo l’attacco subito dalla campionessa nel parcheggio prima della puntata di NXT della settimana scorsa.
Grayson Waller, dopo aver ammesso di non provare particolare simpatia per Apollo Crews, avrà finalmente l’opportunità di affrontarlo durante lo show.
Dopo aver battuto Axion con un incredibile performance la scorsa notte, Nathan Frazer si è guadagnato l’ultimo accesso disponibile al Fatal 5 Way Ladder Match valevole per il North American Championship, reso vacante qualche settimana fa da Solo Sikoa per volere di Shawn Michaels.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.