Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni di The Rock, che elogiava il lavoro fatto da Roman Reigns e dagli Usos in particolare nell’ultimo anno: recentemente intervistato da Erin Lim Rhodes, però, il People’s Champion ha voluto lanciare un nuovo messaggio a suo cugino e alla sua stable, anche in vista di un loro potenziale match, che tanto si vocifera per WrestleMania 39.
The Rock mette a tacere Roman Reigns
Erin gli ha chiesto chi sia davvero il capotavola in famiglia, ovvero l’Head Of The Table che Roman dice di essere, e The Rock ha risposto così:
“Non c’è bisogno di fare nomi ma lo stai guardando negli occhi proprio in questo momento”.
In seguito ha anche parlato nello specifico di un match con Roman a WrestleMania 39, dicendo che gli piacerebbe essere coinvolto in una WrestleMania e che ne ha parlato con qualcuno a lui vicino all’interno della compagnia ma non può confermare la sua presenza.
“Di sicuro dopo stasera riceverò un messaggio da lui”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.