Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane, il terzo show per importanza ha subito un nuovo cambio radicale, da NXT 2.0 si è passato nuovamente soltanto ad NXT e la WWE ha voluto cambiare anche i colori dello show e il logo ufficiale.
Le Superstar di Raw e Smackdown saranno presenti nello show arancio
Durante la scorsa notte, Fightful Select ha rivelato che la WWE ha intenzione di far apparire ancora le Superstar di Raw e Smackdown nello show del martedì notte.
“Abbiamo saputo che alcune Superstar di Raw e Smackdown continueranno ad apparire durante NXT, la WWE pensa che avere le Superstar del roster principale nello show arancio aiuti moltissimo gli ascolti ma anche i suoi atleti. Secondo i dirigenti negli ultimi due mesi, NXT è migliorato moltissimo, e nel backstage si respira un’aria diversa”.
Ricordiamo che in queste settimane nello show del martedì notte sono apparsi anche, The Brawling Brutes, Finn Balor, Nikki ASH e Doudrop.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.