Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Un mese fa, A Clash At The Castle, Solo Sikoa ha colto di sorpresa i fan presenti a Cardiff e ha debuttato nel main roster, risultando decisivo per la vittoria di Roman Reigns contro Drew McIntyre: da quel momento ha dovuto rendere vacante l’NXT North American Championship ma, soprattutto, è entrato a tutti gli effetti a fare parte della Bloodline.
Solo Sikoa non si vedeva nella Bloodline
Intervistato al The Ringer Wrestling Show, il fratello degli Usos ha parlato della sua promozione nel main roster definendola abbastanza inaspettata:
“E’ stata totalmente improvvisa. Ho ricevuto la chiamata, mi hanno spiegato cosa volessero fare e come volessero inserirmi nella storyline, ma non mi aspettavo mai che sarebbe successo di fronte a 60.000 persone. E’ stato incredibile, stento ancora a crederci”.
A tutti gli effetti, però, sembra che Solo sia stato capace di sfruttare quest’opportunità .
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.