Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è tornato in WWE dopo oltre un anno, ma a quanto sembra, non sarà l’unica Superstar che farà il suo ritorno in questi giorni.
Bo Dallas torna e sarà al fianco di Bray Wyatt
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, Bo Dallas tornerà in WWE molto presto, e secondo i rumor che si sono sparsi in queste ore, dovrebbe tornare per affiancare Bray Wyatt.
Da quanto trapela, Wyatt dovrebbe mettere in piedi una stable in vista di Survivor Series “War Games“, dove affronterà l’intera Bloodline capitanata ovviamente da Roman Reigns.
Vedremo se i rumor avranno riscontro già dalla prossima puntata di Smackdown, quando Wyatt si presenterà nuovamente al WWE Universe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.