Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passate già diverse settimane da quando Saraya ha effettuato il suo grande debutto in AEW a Dynamite: Grand Slam: molti fan sono rimasti contenti nel vederla ma molti altri si sono chiesti perché non sia rimasta in WWE. La risposta è semplice: ha preferito non farlo.
Saraya non ha ceduto alla corte di Triple H
Fightful ha rivelato che, circa un mese dopo il suo rilascio dalla WWE, Triple H, che intanto aveva assunto il controllo creativo della compagnia, l’aveva contattata per offrirle prima un ruolo come General Manager e si era parlato anche di un ruolo come Superstar attiva all’interno del roster se avesse voluto tornare sul ring: pare, tuttavia, che la WWE non avesse allertato nessun dottore per sottoporla a dei test decisivi per l’idoneità a tornare sul ring. Sarebbe stata lei stessa a sottoporsi a più di un test per poter tornare sul ring ma non avrebbe potuto farlo in WWE, che non gliel’avrebbe permesso.
Triple H, però, si è sforzato per riportarla in WWE ed è rimasto sorpreso che Vince non le avesse rinnovato il contratto.
A quel punto il caso era chiuso e Saraya ha preferito approdare in AEW, con cui ha firmato un contratto triennale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.