Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2022 ha regalato ai fan della WWE anche il ritorno di Cody Rhodes, che insieme a quello di Bray Wyatt, si può ritenere uno dei momenti più importanti dell’anno.
Cody Rhodes sta meglio, recupero più vicino
Come sappiamo Cody Rhodes si è dovuto fermare dopo Hell in a Cell a causa di un infortunio alla spalla, che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi almeno sino a gennaio.
Nelle scorse ore, la Newsletter del Wrestling Observer, ha rivelato che il recupero di Cody sta proseguendo molto bene, con la Superstar che potrebbe tornare in azione prima del previsto.
La WWE dal canto suo non vuole forzare i tempi, e si punta ad avere Cody Rhodes in vista della Royal Rumble, che si svolgerà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.