Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima apparizione di Becky Lynch risale a Summerslam, dove ha affrontato Bianca Belair per il Raw Women’s Championship, non riuscendo a conquistare la cintura che la stessa Bianca le aveva tolto a WrestleMania 38. L’altra brutta notizia, oltre alla sconfitta, fu che durante l’incontro si infortunò alla spalla e da allora non abbiamo più avuto sue notizie.
L’irlandese è a un passo dal ritorno
Becky ha iniziato subito il processo di riabilitazione che pare sia andato a buon fine, tant’è che starebbe per giungere al termine: a parlare delle sue condizioni è stato il Wrestling Observer, rivelando che Becky fosse nel backstage di Raw la settimana scorsa e sarebbe molto vicina a tornare sul ring. Il suo roster dovrebbe rimanere quello di Raw, dato che suo marito ha appena vinto lo United States Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.