Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Bray Wyatt è stato uno dei momenti più importanti della WWE negli ultimi mesi, forse si potrebbe dire degli ultimi anni.
Per Bray Wyatt piani definiti già fino a WrestleMania 39
L’importanza di Bray Wyatt si capisce dall’ampio spazio che la WWE sta dando all’ex campione Universale nei suoi social e non solo, e sembra che la federazione non vuole essere impreparata, anzi, ha già definito i piani per Wyatt fino a WrestleMania 39, almeno questo è quanto detto da Dave Meltzer nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio.
“Ho appena saputo che i dirigenti della WWE hanno definito i piani per Bray Wyatt e la sua stable Wyatt6 da qui a WrestleMania 39, è qualcosa di veramente incredibile”.
Piani a lungo termine per Bray Wyatt, noi ovviamente non vediamo l’ora di scoprirli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.