Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La settimana scorsa vi avevamo riportato che Zelina Vega fosse in procinto di tornare on screen dopo l’infortunio e in effetti è stato così ma nessuno si aspettava che potesse tornare come un nuovo membro del Legado del Fantasmo, soprattutto in sostituzione di Elektra Lopez, rimasta invece a NXT.
Dettagli sul suo ritorno
Il Wrestling Observer ha parlato del suo ritorno e ha rivelato un clamoroso retroscena: pare infatti che la WWE avesse comunicato ad Elektra che avrebbe continuato a fare parte della stable, tant’è che le aveva anche prenotato un volo per Worchester, dove si è tenuta la puntata di Smackdown la settimana scorsa. All’ultimo momento, però, la WWE ha deciso di riportare Zelina on screen perché il loro primo feud sarà con gli Hit Row e l’intenzione è di fare affrontare le due ragazze.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.