Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per qualche mese, in estate, Ezekiel aveva divertito il WWE Universe presentandosi come il fratello minore di Elias e tenendosi impegnato in una storyline con Kevin Owens a Raw per alcune settimane, prima che il canadese lo mettesse fuori dai giochi con un duro attacco che ha sancito di fatto la sua ultima apparizione on screen. Poco tempo fa, il suo nome è stato rimosso dalla lista di Superstar attive sul sito ufficiale della compagnia e sostituito con quello di Elias.
Triple H ha detto basta
Il Wrestling Observer ha parlato della storyline e ha rivelato che Elias tornerà a Raw il 17 Ottobre perchè ha avuto bisogno di tempo per far ricrescere la barba e i capelli come prima.
“Triple H ha cancellato il personaggio di Ezekiel praticamente subito dopo aver assunto il controllo creativo della WWE”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.