Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Luke Gallows e Karl Anderson hanno fatto il loro ritorno in WWE durante l’ultima puntata di Raw, ovviamente i fan si aspettano che le due Superstar lascino il segno molto di più di quanto fatto durante il loro ultimo stint nella federazione di Stamford.
Il ritorno in WWE è un grande affare per Luke Gallows e Karla Anderson
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp, Luke Gallows e Karl Anderson hanno firmato un contratto molto vantaggioso con la WWE.
“In molti si stanno chiedendo se Luke Gallows e Karl Anderson saranno presenti in altri show dove erano stati pubblicizzati prima del loro arrivo in WWE, al momento non si sa molto. Per quanto riguarda Wrestle Kingdom in quel caso c’era un accordo verbale tra le due Superstar e la NJPW ma niente di più, quindi la loro presenza è molto difficile. Io vi posso assicurare che Luke Gallows e Karl Anderson hanno firmato un contratto molto vantaggioso con la WWE dal punto di vista economico, che sicuramente non avranno bisogno di lottare altrove”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.