Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fin dalla sua nascita la Bloodline ha saputo imporre il proprio dominio sia a Raw che a Smackdown: lo dimostra il fatto che sia Roman Reigns che gli Usos siano in possesso, ormai da tempo, dei titoli più importanti delle loro rispettive categoria. Le recenti aggiunte di Sami Zayn e di Solo Sikoa hanno solo fatto crescere lo status della stable, tant’è che qualcuno ha scomodato delle leggende paragonandoli a loro.
La Bloodline come i 4 Horsemen
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Jim Cornette ha parlato del gruppo guidato da Roman Reigns e in effetti ha criticato il fatto che la loro entrata negli show settimanali duri troppo tempo.
“E’ per questo che gli show sembrano infiniti. Invece di riempire 3 ore di show fanno durare tutto di più. Loro però sono al top al momento, sono gli Horsemen moderni”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.