Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Daniel Cormier ha fatto il suo debutto in WWE nel corso dell’ultima edizione di Extreme Rules. L’ex Star della UFC ha arbitrato il Fight Pit match tra Seth Rollins e Matt Riddle, con quest’ultimo che ne è uscito vincitore. Dopo lo show, però, i fan hanno cominciato a speculare in merito al futuro di Cormier in WWE.
“Prima devo rimettermi in forma”
Durante lo show “ESPN DC & RC”, Daniel Cormier ha parlato del suo futuro in WWE ma ha prima chiarito che dovrà perdere peso prima di ritornare a calcare un ring di wrestling:
“Mi stavano parlando del futuro in WWE e io ho detto che avrei fatto altre cose, ma prima devo rimettermi in forma. Gli ho fatto capire che devono darmi del tempo per mettere a posto un po’ di cose. Una volta che mi sarò sbarazzato di alcune cose potrò tornare sul ring. Datemi tempo e vedrete”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.