Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns è senza dubbio la Superstar più importante della WWE, negli ultimi due anni ha sconfitto moltissime Superstar, del calibro di Brock Lesnar, Drew McIntyre e Goldberg, ma adesso sulla sua strada, ci potrebbe essere un outsider.
Bray Wyatt? No Sami Zayn
Nelle scorse ore, Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che il prossimo avversario di Roman Reigns potrebbe essere Sami Zayn, attuale membro della Bloodline.
“Io lo so che tutti si attendono Bray Wyatt come prossimo sfidante di Roman Reigns, ma attenzione, la WWE potrebbe provare il colpo a sorpresa. Ho sentito qualche voce che vorrebbe Sami Zayn come avversario del Tribal Chief, al momento si sta pensando attentamente se può essere la Superstar giusta, l’unico problema ad oggi sarebbe la credibilità di Sami contro Roman”.
Roman Reigns contro Sami Zayn? Ipotesi suggestiva ma forse un po’ troppo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.