Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le cose nelle ultime settimane sono andate alla grande per Raw: l’ultima puntata, che ha aperto la nuova stagione dello show su USA Network, ha regalato grandi sorpresi con protagonisti Superstar del calibro di Seth Rollins, Brock Lesnar, Luke Gallows e Karl Anderson. Dopo un ottimo periodo, però, le cose potrebbero complicarsi in seguito alla notizia uscita nelle ultime ore e che vede come “vittima” proprio Triple H, che così bene aveva gestito le ultime puntate.
Triple H scopre di avere il Covid a poche ore da Raw
Poco fa PW Insider, in collaborazione con la WWE, ha riportato che, in seguito a un test effettuato, Triple H sarebbe risultato positivo al Covid 19 e, pertanto, non potrà essere presente dietro le quinte di Raw stanotte: ovviamente, The Game seguirà e guiderà lo show da casa dato che non riporta gravi sintomi.
Hunter è da qualche ora in contatto con i produttori per gestire gli ultimi dettagli ed è fiducioso sulla riuscita dello show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.