Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Meno di 10 giorni fa, dopo settimane di voci, Bray Wyatt è finalmente tornato in WWE a Extreme Rules e si è fatto poi rivedere nell’ultima puntata di Smackdown: a quanto pare, la WWE avrebbe intenzione di renderlo nuovamente il leader di una stable di cui, sempre secondo alcuni rumor, dovrebbe fare parte anche Alexa Bliss, che ha già lavorato con Wyatt prima che venisse rilasciato.
Conferme sulla loro reunion?
Al momento restano solo voci ma presto potrebbero diventare realtà: nel frattempo, Alexa Bliss ha ben pensato di alimentare le fantasie di tutto il WWE Universe tramite il suo profilo Instagram, su cui ha pubblicato una foto con un make up piuttosto cupo e una maglia su cui sono raffigurate delle maschere altrettanto ambigue. Anche la descrizione lascia intuire un cambiamento di personaggio e un’inclinazione che ricorda Bray Wyatt:
“Benvenuti nel mio incubo… credo che vi piacerà”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.