Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La settimana scorsa a Raw abbiamo assistito agli inaspettati ritorni di Brock Lesnar, Luke Gallows e Karl Anderson e per la puntata della scorsa notte la WWE aveva annunciato il ritorno on screen di Elias. Durante lo show, tuttavia, abbiamo assistito a un altro interessante ritorno con tanto di sorpresa aggiunta.
Baron Corbin ritorna in grande stile
Vi avevamo riportato che Triple H si stesse impegnando per ricostruire il personaggio di Baron Corbin e così è stato: la scorsa notte il Lone Wolf è tornato a Raw, dove è stato accompagnato da JBL, che lo ha presentato come il Wrestling God.
Confermata quindi la loro alleanza dopo che qualche mese fa, a Smackdown, Corbin salì su una limousine che aveva dato il via alle voci su una sua collaborazione con L’Hall Of Famer.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.