Da qualche settimana Dominik ha deciso di fare il grande passo e ha tradito suo padre passando dalla parte oscura, ovvero alleandosi al Judgment Day, che lo perseguitava da settimane. Nelle ultime puntate di Raw lo stiamo vedendo in una nuova versione e pare che un Hall Of Famer avrebbe un’idea molto interessante per la sua gestione futura.
DDP e la sua idea su Dominik
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Diamond Dallas Page ha parlato di Dominik e ha spiegato che, secondo lui, la WWE dovrebbe gestirlo come fece con The Rock nei primi anni di carriera, quando lavorava come Rocky Maivia.
“Vi ricordate The Rock in quel periodo? La gente lo odiava, adesso è la persona più amata di tutto il pianeta. Non è il People’s Champion, è un World Champion. Se fai la stessa cosa con Dominik, la gente lo odierà ancora di più. Se fosse per me gli farei battere chiunque”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.