Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è tornato e moltissimi fan sono rimasti contenti di rivederlo in WWE, e adesso si aspettano dei grandi piani per lui.
Vince McMahon non ha mai capito Bray Wyatt
Durante una recente intervista, Dutch Mantell che è stato per molti anni in WWE, ha rivelato che Vince McMahon non ha mai capito Bray Wyatt.
“Io penso che adesso Bray Wyatt sia padrone del suo destino, con questa nuova dirigenza ha più margini nel fare bene. Vince McMahon lo ascoltava, ma onestamente lo capiva molto, molto difficilmente”.
Mantell ha rivelato che quando Vince McMahon era a capo del team creativo quasi sempre riscriveva gli spettacoli, anche poche ore prima dell’inizio dello show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.