Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima apparizione di Charlotte Flair risale ormai a diversi mesi fa, quando perse lo Smackdown Women’s Championship in favore di Ronda Rousey: da allora ha deciso di prendersi un lungo periodo di pausa di cui ha approfittato per sposarsi con Andrade ma il suo posto è in WWE e lo sa bene anche lei, tant’è che il suo ritorno non dovrebbe essere poi così lontano.
Importanti piani per il suo ritorno?
Dutch Mantell ha parlato dello status della Queen nell’ultimo episodio del podcast e ha rivelato che, almeno secondo lui, quando tornerà se la vedrà con Bayley:
“Credo che la prossima avversaria di Bayley sarà Charlotte Flair. Se non avessero distrutto Lacey Evans in quel modo anche lei sarebbe stata un’ottima opzione, soprattutto se avessero voluto renderla ancora più over in vista del ritorno di Charlotte Flair”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.