Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha recentemente tenuto una grandissima puntata di Raw che ha aperto la nuova stagione dello show su USA Network, in cui abbiamo assistito ai ritorni di Brock Lesnar, Luke Gallows e Karl Anderson ma sta già preparando un grande episodio per l’anno prossimo, quando cadrà un anniversario molto importante e motivo di orgoglio per la WWE.
Raw compie 30 anni, si prepara un grande show
Monday Night Raw è lo show settimanale dello sport entertainment più longevo di sempre e lo dimostra il fatto che a Gennaio compirà 30 anni: proprio questo è stato l’argomento di uno degli ultimi tweet di WrestleVotes, che ha parlato delle intenzioni della WWE.
“La WWE sta iniziando a pensare a cosa fare per il 30° anniversario di Raw. Prima si pensava al Manhattan Center di NYC, non so se con Triple H i piani siano gli stessi”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.