Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno degli eventi più importanti del passato in WWE è stato senza dubbio il King of the Ring, che fino al 2002 ha regalato ai fan dei grandissimi match in PPV.
Si lavora per riavere il King of the Ring come Premium Live Event
Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE vuole riportare in scena il King of the Ring come evento annuale.
“Abbiamo saputo che la WWE sta pensando di proporre il King of the Ring come evento annuale, in pratica come faceva fino al 2002. In passato lo spettacolo è stato cancellato per bassi acquisti, ma adesso non sono importanti gli acquisti visto che i soldi arrivano dall’accordo con Peacock, e quindi possono avere i Premium Live Event che preferiscono”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.