Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Raw The Miz avrebbe dovuto finalmente affrontare Dexter Lumis ma l’ha duramente attaccato durante il suo ingresso sul ring: prima di escogitare questo stratagemma, però, Miz aveva ben pensato di evitare di salire sul ring fingendo un grave infortunio al ginocchio. Mentre era in infermeria, però, Johnny Gargano lo ha smascherato.
The Miz come Saul Goodman
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Cornette ha parlato dell’episodio e ha paragonato quanto visto a una puntata di Better Call Saul:
“Per tutta la serata The Miz aveva fatto credere di essere caduto ed essersi infortunato al ginocchio in modo da non poter affrontare Dexter Lumis, in pieno stile Better Call Saul”.
Vedremo da stanotte come si evolverà la faida tra l’A-Lister e Dexter Lumis, che non si è ancora guadagnato un contratto in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.