Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Più di un anno fa Becky Lynch tornò sul ring a Summerslam e, in meno di 30 secondi, sconfisse Bianca Belair e la privò del suo Raw Women’s Championship: l’attuale campionessa, però, è riuscita a prendersi la sua rivincita qualche mese fa a WrestleMania 38, dove ha affrontato l’irlandese ed è riuscita a mantenere il suo titolo, pareggiando i conti prima di chiudere la rivalità a Summerslam.
Becky Lynch torna a parlare del match
Becky, attualmente ferma ai box da qualche mese per un infortunio, è apparsa recentemente alla New York City Advertising Week ed è tornata a parlare dell’incontro con Bianca:
“Uno dei momenti migliori della mia carriera è stato il match con Bianca a WrestleMania 38. Non sono riuscita a vincere ma abbiamo rubato la scena e siamo state protagoniste dell’intero weekend e per noi è stato un traguardo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.