Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton non lo vediamo da diversi mesi, e i rumor che arrivano sul suo ritorno non sono dei migliori, anzi, nelle scorse settimane si è parlato di un recupero più lungo del previsto.
Kofi Kingston fa spaventare i fan
Durante una recente intervista, Kofi Kingston ha fatto spaventare i fan, dichiarando che non sa se Orton ritornerà sul ring della WWE.
“Se mi chiedete chi sarebbe il partner ideale allora vi direi Randy Orton, ma onestamente non ho idea se Randy tornerà nuovamente sul ring della WWE”.
Dopo queste dichiarazioni, molti fan hanno commentato su Twitter dicendosi preoccupati per il recupero della “Vipera“.
E’ chiaro che non bisogna fare allarmismo, e da quanto sembra, Randy Orton potrebbe tornare nel mese di gennaio in vista della Royal Rumble, ma ovviamente niente è sicuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.