Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Wade Barrett ha firmato un nuovo contratto con la WWE nel 2020 e da allora ha ricoperto il ruolo di commentatore. L’ex leader del Nexus ha lavorato prima ad NXT, ma adesso è stato promosso a Smackdown.
Ritorno sul ring in vista?
Intervistato di recente ai microfoni di Ryan Satin durante il podcast “Out of Character”, Wade Barrett ha risposto così alla domanda su un suo potenziale ritorno in ring:
“Non ho mai escluso la possibilità di tornare sul ring un giorno. Adesso però non è in cima alla mia lista dei desideri. Non credo che potrei essere più quello di una volta. Il mio corpo penso possa reggere. Sono ancora in ottima forma. Mi tengo in forma. Ma la fatica per fare quel tipo di lavoro a tempo pieno sarebbe difficile per me perché ho altro a cui pensare, altre cose con cui mi diverto. Come ad esempio quella di fare il commentatore, cosa a cui non vorrei rinunciare”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.