Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato, dopo poco più di un anno l’avventura di CM Punk in AEW sembra giunta a una conclusione dopo quanto accaduto nel backstage di All Out ormai quasi due mesi fa. A quanto pare, Tony Khan sarebbe disposto a pagare una grossa cifra per liberarsi definitivamente di lui e molti fan sognano che la WWE possa approfittare della situazione.
Cosa ne pensa Triple H?
WrestleVotes si è informato e ha rivelato che nel mese di Luglio Triple H non volesse avere nulla a che fare con Punk ma, dopo una verifica effettuata negli ultimi giorni, è emerso che la sua posizione si sarebbe ammorbidita leggermente.
“C’è ancora un po’ di astio ma Triple H ha imparato a fare ammenda con tutti. Dire che le porte siano chiuse sarebbe ridicolo da entrambe le parti, specialmente in questo clima di tensione”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.